venerdì 12 aprile 2013

FARI FARI FARI... IMMAGINI DI SOGNO... VIDEO... ED UNA MIA POESIA....

 
 
Siamo in molti a subire
il tremendo e nel contempo sognante
fascino dei fari...
 
 
Questo post è tutto dedicato a loro...
 
 
 
 
 
 
 
 
FARI.. FARI.. FARI..
IMMAGINI AFFASCINANTI...
VIDEO... ED UNA MIA POESIA...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il video che segue, con una mia poesia, mi fu regalato
da una delle mie primissime amiche virtuali
a cui sarò sempre grato...
 
 
 
 
Il faro
 
 
 
 
Ciò avvenne a seguito di un mio post,
corredato da una mia poesia  in suo onore…
 ed in onore delle sue Com…
(le sempre rimpiante Com. di Msn
ed i cui simboli erano proprio i fari (ed i gabbiani).
 
 
 
 
 POESIA VIDEO
faro1.jpg Faro image by vero_nikar 
    
 
 
 
 
Ora un altro bellissimo video sempre in tema… 
 
 
 
 
 
 
 
25970499uJuHPpbtKq5Fph.jpg picture by orsosognante
  
 
 
 
 
Ed infine un mio
slide show
dedicato sempre al fascino dei fari...
 
 
 
 
 
 
 
 
Bè per chi ama i fari penso  proprio
che questasia stata 
una bella... scorpacciata…
 
 
 
  
Ciao da Tony Kospan…
 
 
 
 
 
 
80x80 80x80 80x80

ARTE MUSICA POESIA ETC…
I N S I E M E
NEL GRUPPO DI FB
 
 

Nessun commento:

Posta un commento