martedì 8 gennaio 2013

INCONTRO SOGNATO - MAVINA - FELICE MERCOLEDI' IN POESIA ARTE E...

 
 

William Savage Cooper - Iris


 
 
 

 
 
 

   


L'Amore è la più forte di tutte le passioni
perchè attacca contemporaneamente
la testa, il cuore e il corpo.
Voltaire
 
 

William Savage Cooper - Primavera
 


 
 
 
INCONTRO SOGNATO - Mavina -
 
Incontro sognato
Tu
che mi cerchi
che mi trovi
e che mi cogli
tra le note del mio canto…
Tu
che mi baci
senza aver mai visto
la mia bocca…
Tu
mi verrai incontro
in un’ora di luce
nella pausa del vento
nel silenzio della parola
nella parola degli sguardi…
Tu
da me.
 
 

 
William Savage Cooper - Fantasia

 


 
 

 
par Tony Kospan
 
 
 
 

 
 
 


IL GRUPPO DI CHI AMA L'ARTE
Gif-Animate-Frecce20174.gif image by orsosognante

UN MODO DIVERSO DI VIVERLA
 
 

Nessun commento:

Posta un commento